Home / News / Con Dieci il cantiere è nelle tue mani

Con Dieci il cantiere è nelle tue mani

Con Dieci il cantiere è nelle tue mani

La famiglia Samson è composta da telehandler estremamente robusti e forti, con eccezionali qualità di potenza e capacità di sollevamento che li rendono particolarmente adatti per lavori pesanti e intensivi sia nel settore edile che industriale.

Progettato per l'uso professionale e le applicazioni pesanti, dove forza e velocità sono caratteristiche essenziali per ottenere la massima produttività, il veicolo risulta moderno, anche nelle linee, con la nuova cabina Giugiaro Design arricchita con materiali derivati dai settori Truck e Automotive che ne esaltano gli interni.

SAMSON 7510 in particolare si distingue per potenza, forza e velocità, la macchina ideale per l’industria pesante in genere, e per chi necessita di una grande capacità di sollevamento.

La cabina, omologata ROPS-FOPS e studiata per garantire un alto livello di comfort, può essere dotata di un impianto di condizionamento potenziato che permette la perfetta diffusione dell'aria all'interno dell'abitacolo Il computer di bordo, dotato di display LCD, permetterà di monitorare tutti i parametri di funzionamento della macchina.

L'ampia gamma di attrezzature disponibili permette di effettuare varie operazioni: con un telehandler, hai l'intero cantiere nelle tue mani.