Boels: dopo Bergamo, apre a Torino
Boels: dopo Bergamo, apre a Torino
Nuova apertura per Boels in Italia; dopo la recente inaugurazione della filiale di Bergamo, ora l'azienda ha aperto a Rivoli, vicino a Torino.La nuova sede si organizzerà attornao al magazzino e all'officina (fondamentali per un noleggio di qualità) a cui verranno affiancati anche uno showroom e un'area di lavaggio per le macchine in rientro dai noleggi.
Anche il personale rispecchia la filosofia di Boles orientata verso la qualità del servizio: coordinata da un responsabile di filiale, ci sarà una squadra composta da venditori (in verità dei tecnici commerciali, in grado di fornire suggerimenti e consulenze ai clienti al momento della scelta della macchina da noleggiare), meccanici e autisti per le consegne e i ritiri delle macchine noleggiate dai clienti.
Sottolinea Matteo Cattagni, Country Manager per l'Italia di Boels: “Grazie al servizio di noleggio potremo offrire anche a Torino la possibilità di testare l’efficienza di macchinari dotati delle più innovative tecnologie in materia di riduzione delle emissioni e delle vibrazioni, che garantiscono però prestazioni paragonabili, se non superiori, alle macchine tradizionali. Inoltre, siamo convinti che il noleggio abbia un ruolo fondamentale nella diffusione sul mercato di queste soluzioni, offrendo la possibilità di ottimizzarne l’utilizzo, garantendo costi più accessibili rispetto all’acquisto".
A quanto afferma l'azienda, l'espansione della copertura territoriale italiana è destinata a continuare nei prossimi anni: l'obiettivo di Boels è di avere, entro il 2028, una copertura capillare su tutto il nord Italia.