Bando realizzazione pista ciclopedonale lungo il canale Pordelio
Bando realizzazione pista ciclopedonale lungo il canale Pordelio
Corposo bando della Città Metropolitana di Venezia in vista dell'assegnazione dei lavori per la messa in sicurezza di via Pordelio e per la realizzazione di una pista ciclopedonale sul waterfront che va da piazza Cavallino al ponte sul Pordelio di Ca' Savio.Il bando, inserito nella categoria SOA principale OS3, prevede le seguenti categorie scorporabili: OS18-A, OS21, OS10 e OG10; la procedura di gara è aperta con l'assegnazione all'offerta economicamente più vantaggiosa che perverrà all'ente che ha emesso il bando entro e non oltre il 18 marzo 2019.
Per informazioni aggiuntive si può contattare l'Ente a questa mail (stazioneappaltante@cittametropolitana.ve.it) o al numero di telefono 041 2501027, oltrechè naturalmente sul sito www.citaametropolitana.ve.it.
Il valore complessivo del bando proposto è di 8.963.700 euro e prevede, nel dettaglio, la realizzazione di una serie di opere stradali, quella di una passerella a sbalzo e delle relative strutture, la segnaletica non luminosa e l'impianto di illuminazione pubblica. I lavori dovranno essere terminati entro 1.747 giorni a decorrere dalla data di consegna.