Assodimi rinnova gli organi sociali
Assodimi rinnova gli organi sociali
Nel corso del primo incontro del 2025, Assodimi ha rinnovato le proprie cariche sociali, cominciando dal Presidende e dal Comitato Direttivo; per il biennio 2025-2026 è stato riconfermato nel ruolo l'attuale presidente, [Mauro Brunelli], mentre come vicepresidente è stata scelta [Elisa Taini].Di alto profilo, coerentemente con gli obiettivi dell'Associazione che spinge per un innalzamento continuo delle proprie professionalità da mettere al servizio dei Soci e del mercato, anche il Comitato Direttivo che si fregia dei nomi più in vista e preparati del settore.
Comitato direttivo che, in sinergia con il presidente, ha rinnovato anche le cariche dell'Ufficio di Presidenza, a partire dalla riconferma, per i prossimi quattro anni, di [Marco Prosperi] come Direttore e di [Raffaele Carbotti], come Tesoriere (per il prossimo biennio). Nell'Ufficio di presidenza trovano posto anche [Lorenzo Moretti] (ora segretario di Assodimi), Elisa Taini, [Luca De Michelis] e [Marzia Giusto].
[Mauro Brunelli] fresco di rinnovo ha commentato: “Sono molto felice e ringrazio tutti gli associati per la fiducia che ancora una volta hanno riposto in me. È però fondamentale ribadire l’importanza del lavoro svolto dalla Direzione e dal Comitato Direttivo e Comitato Tecnico in questi anni. La sempre più forte collaborazione tra i soci sta portando la nostra associazione a crescere ancora e consolidare la propria posizione nel mercato".
Prosegue Brunelli: I traguardi raggiunti sono importanti tanto quanto sono ambiziosi i progetti che come Assodimi/Assonolo stiamo portando avanti; voglio quindi augurare buon lavoro a tutti i membri del nuovo Comitato Direttivo che porteranno nuove energie e nuove idee in associazione. Questo mio quinto mandato permetterà di creare un percorso con il Vice-Presidente in modo da predisporre le basi per una nuova figura da presidente fra 2 anni”.
Il Presidente Brunelli ha scelto un unico Vice Presidente in [Elisa Taini] di META, che ha sottolineato come: “Sono felice ed onorata di poter ricoprire nuovamente la carica di Vice-Presidente e con entusiasmo porterò il mio contributo per permettere ad Assodimi/Assonolo di crescere ancora e di raggiungere altri ambiziosi obiettivi. In questi due anni lavorerò a stretto contatto con il Presidente ed il Direttore in modo da arricchire la mia esperienza associativa per nuovi ruoli futuri”.