Doosan Infracore

Home / Aziende / Doosan Infracore

Doosan Infracore Europe, con sede in Belgio, segue per tutta l'Europa le attività relative alle macchine movimento terra e ai carrelli elevatori della Doosan Infracore.

Le varie attività commerciali includono la distribuzione di tutti i prodotti Doosan Infracore e dei relativi ricambi mediante un'ampia rete di distribuzione nell'ambito dei paesi dell'UE.

Le attività di produzione sono dedicate alla saldatura, all’assemblaggio, al collaudo e alla verniciatura di escavatori.


Doosan Bobcat
è concentrata sulla produzione di attrezzature da costruzione pesanti sin dalla sua nascita nel 1977. L'impegno a migliorare costantemente i suoi prodotti e gli investimenti finalizzati ad attuare un modello commerciale su scala mondiale sono alla base dei suoi elevati tassi di crescita.

Doosan Bobcat è oggi un leader mondiale incontestato nel settore delle attrezzature da costruzione, status confermato dalla significativa espansione delle sue dimensioni e della sua offerta commerciale a seguito dell'acquisizione e incorporazione di Bobcat nel 2007 e di Moxy nel 2008.

Articoli

Con l’arrivo del primo slot di macchine Doosan e Bobcat, Venpa rilancia nel settore del noleggio delle macchine movimento terra

Escavatori Doosan al lavoro per Gaspari Scavi per realizzare un bacino di innevamento sul monte Zoncolan

News

Video