Doosan Infracore

Home / Aziende / Doosan Infracore

Doosan Infracore Europe, con sede in Belgio, segue per tutta l'Europa le attività relative alle macchine movimento terra e ai carrelli elevatori della Doosan Infracore.

Le varie attività commerciali includono la distribuzione di tutti i prodotti Doosan Infracore e dei relativi ricambi mediante un'ampia rete di distribuzione nell'ambito dei paesi dell'UE.

Le attività di produzione sono dedicate alla saldatura, all’assemblaggio, al collaudo e alla verniciatura di escavatori.


Doosan Bobcat
è concentrata sulla produzione di attrezzature da costruzione pesanti sin dalla sua nascita nel 1977. L'impegno a migliorare costantemente i suoi prodotti e gli investimenti finalizzati ad attuare un modello commerciale su scala mondiale sono alla base dei suoi elevati tassi di crescita.

Doosan Bobcat è oggi un leader mondiale incontestato nel settore delle attrezzature da costruzione, status confermato dalla significativa espansione delle sue dimensioni e della sua offerta commerciale a seguito dell'acquisizione e incorporazione di Bobcat nel 2007 e di Moxy nel 2008.

Articoli

Nella cava Schiavonesca di Montebelluna di proprietà ICG, abbiamo visto al lavoro due pale gommate Doosan fornite da DMO

Con l’arrivo del primo slot di macchine Doosan e Bobcat, Venpa rilancia nel settore del noleggio delle macchine movimento terra

Escavatori Doosan al lavoro per Gaspari Scavi per realizzare un bacino di innevamento sul monte Zoncolan

News

Video