Home / News / Cabina sollevabile e controllo remoto da Hister

Cabina sollevabile e controllo remoto da Hister

Cabina sollevabile e controllo remoto da Hister

CLS S.p.A., che noleggia, vende e si occupa dell’assistenza di carrelli elevatori, mezzi e attrezzature per la logistica, presenta insieme a Hyster nuove soluzioni all’avanguardia per migliorare le operazioni di movimentazione all’insegna della produttività.

La nuova cabina sollevabile per il Reachstacker RS46 in grado di semplificare la gestione dei container sui carri ferroviari posizionati sul secondo binario, ottimizzando le tempistiche di lavoro ed incrementando la produttività delle operazioni: è in grado di migliorare il comfort degli operatori, incrementando la visibilità anche all’interno dei contesti più sfidanti senza l’ausilio di videocamere o rilevatori, elementi che solitamente contribuiscono ad allungare i tempi necessari allo svolgimento del lavoro nonché i costi per la movimentazione del singolo container.

La possibilità per l’operatore di avere una migliore e più ampia visuale offre numerosi vantaggi:
• Vista diretta sul carico per una migliore produttività ed efficienza.
• Riduzione dei costi operativi: non è più necessario dover spostare il treno del primo binario per accedere al treno sul secondo binario.
•La soluzione a pantografo migliora notevolmente la visibilità posteriore durante le manovre in retromarcia, questo grazie all’assenza di organi meccanici (montante e piastra) che oscurerebbero la visuale.
• Sistema collaudato sul campo per applicazioni pesanti



News correlate