La prima di (tante patch)

Con la patch 2.1 goWEMgotha! inauguriamo la nuova filosofia di goWEM! dell'implementazione continua sul portale di contenuti aggiuntivi. Il processo di incrementazione per patch ci consentirà di darvi ogni mese e mezzo nuove informazioni, spunti e dettagli da leggere e commentare.

Ogni patch avrà una sua propria organizzazione interna e verrà integrata armonicamente nella grafica di goWEM!. Nel menu superiore, in corrispondenza del simbolo della patch potrete trovare tutte le informazioni relative alle novità introdotte e un comodissimo menu di navigazione per trovare immediatamente tutti i contenuti della patch selezionata.

Nel settore della meccanizzazione del cantiere, della cava e, in generale, di tutti i segmenti connessi, goWEM! è l'unico portale a livello mondiale che si è impegnato ad aggiungere nuovi contenuti con questo ritmo di aggiornamento e con questo sistema comunicativo.

Uno sforzo importante che speriamo sia i lettori sia gli inserzionisti potranno apprezzare!

gowem gotha

Quando parlano i decision makers

re Nuovi contenuti

gowem gotha

Con la patch gotha!, goWEM! diventa il punto di raccolta delle opinioni e dei pensieri di chi conta (davvero) nel nostro settore; non tanto per peloso servilismo, ma in un'ottica di condividere in esclusiva le informazioni (ovviamente quelle che si possono dare) a cui le posizioni di vertice che occupano i nostri intervistati (o anche intervistate, non siamo sessisti) possono accedere.

Nell'ottica del nostro odio profondo per il copia e incolla, li andremo a trovare tutti nei loro stabilimenti, nei loro HQ (che parola che sa di 007 per dire Sedi Centrali) per conoscerli dal vivo e presentarveli nel loro "ambiente" naturale.

Per queste visite abbiamo qualche bella sorpresa dal punto di vista della comunicazione, vi basti per ora sapere che tantissime saranno le interviste video (speriamo quasi tutte).

Per le prime interviste (e per l'apertura della patch 2.1) dovrete però aspettare novembre!!!


Programmati per seguirvi sempre

re La vostra voce è per noi una priorità

gowem gotha

Saranno tantissime le novità, che vi sveleremo sui nostri canali social, ma una possiamo già anticiparvela; da novembre saranno disponibili in un'apposita sezione di goWEM! i calendari delle interviste. Chiunque volesse interagire con gli intervistati, potrà compilare una form in cui porrà la sua domanda; la redazione ne vaglierà la correttezza (non abbiamo l'anello al naso, astenersi i flamers e i troll) e l'interesse per i lettori e poi la porrà in diretta al nostro intervistato.

Altra grande novità, grazie agli hangouts di google+ potrete porre voi le vostre domande agli intervistati, se vorrete ovviamente (e se vi sarete registrati prima).

Un ultima anticipazione: se vi verranno in mente temi dopo che l'intervista sarà stata chiusa, non preoccupatevi, mandateceli, vi faremo avere la risposta!!!


Il vestito conta sempre

re Nuova grafica

gowem gotha

Abbiamo deciso di usare una grafica "Zen" per gotha! dato che siamo convinti che la caratteristica migliore di un leader sia quella di riuscire a mantenersi calmo anche nelle situazioni più difficili e complesse (e la crisi da cui stiamo finalmente uscendo ne ha proposte tante), per prendere decisioni strategiche non influenzate dall'emotività.

Come avrete capito siamo più per le logiche inclusive, anche se dobbiamo riconoscere che certe decisioni "difficili" vanno sempre prese da una persona sola, che ne accetta oneri e onori…


un club esclusivo

gowem gotha

gotha! si propone anche come grande data base che racchiude il who's who delle principali aziende nel nostro settore, dai produttori di macchine a quelli di componentistica, dalle imprese (grandi e piccole non ci importa, ci interessa che siano innovative), fino ai dealer e agli studi di consulenza specializzati in sicurezza e gestione del cantiere. L'unico vincolo per partecipare (o essere citati su gotha!)? Avere il ruolo giusto in azienda; dai titolari, agli AD, dai GM fino ai direttori vendite, marketing e produzione. Per esserci, dovete essere dei Decision Makers, altrimenti gotha! non fa per voi!