Parola all'Economia

Obiettivo della patch 2.2 che abbiamo chiamato goWEMgoods! (perdonateci anche il gioco di parole) è quello di mettere a disposizione dei nostri lettori una serie di dati e informazioni aggiornati sull'andamento economico e sulle opportunità imprenditoriali che il segmento delle costruzioni offre.

Siamo, infatti, convinti che anche nel settore del cantiere (e ovviamente della meccanizzazione) sia sempre più necessaria una conoscenza tempestiva dell'andamento previsionale dei mercati e delle opportunità a livello di bandi e appalti in preparazione.

Per questo abbiamo creato uno spinoff di Archi3 (la società "mamma" di goWEM!) che si occupa esclusivamente di analisi di mercato ed economia . TheShadowLineGroup è la nostra "task force" che analizza i mercati e che realizzerà gran parte del materiale della patch goWEMgoods!

Ecco qualche anticipazione dei contenuti che saranno disponibili per dicembre 2015.

gowem goods

Conoscere tanto vuol dire sbagliare meno

re Nuovi contenuti

gowem goods

Tutto quello che potevate chiedere in fatto di informazioni economiche, tranne, ovviamente, le analisi si solvibilità economica (almeno per ora, stiamo lavorando anche a quello). Ecco goWEMgoods!

Qualche piccola anticipazione sui contenuti: potrete cercare con un innovativo e intuitivo sistema di ricerca tra i risultati trimestrali, semestrali e annuali delle più importanti aziende del settore, trovare articoli di commento sull'andamento previsionale del mercato delle costruzioni, guardare interviste a consulenti e figure di riferimento in ambito economico e conoscere, in esclusiva, le loro opinioni su centinaia di temi.

E poi: aperture di stabilimenti, fusioni, acquisizioni, nuove reti distributive e soprattutto centinaia di bandi e appalti ogni anno, con riferimenti completi per contattare gli Enti Appaltanti: perché ogni lasciata è persa!


Programmati per seguirvi sempre

re Quando la Consulenza conta (eccome)

gowem goods

Anche per goWEMgoods! abbiamo gli obiettivi molto chiari: creare una bussola indipendente che aiuti le imprese (e i fornitori) ad orientarsi nell'ormai difficilissimo e articolato mondo delle costruzioni e delle infrastrutture.

Stiamo lavorando per garantirvi anche il supporto di una serie di professionisti e consulenti specializzati in ogni dettaglio "economico"; dagli esperti di normativa a quelli specializzati in gestione di impresa e internazionalizzazione.

Se avete un'impresa con goWEMgoods saremo al vostro fianco ogni giorno!


Il vestito conta sempre

re Nuova grafica

gowem goods

L'Economia, croce e delizia del genere umano; abbiamo scelto per questa patch una grafica "energizzata", dato che ogni imprenditore sa quanto lavoro, passione e dedizione (e anche un po' di fortuna) ci sia dietro al successo della propria azienda.

L'obiettivo è quello di darvi strumenti per competere al meglio nella battaglia quotidiana e mitica (soprattutto in Italia, dove chi fa impresa è davvero un folle o un eroe); per questo abbiamo giocato sulla somiglianza, in inglese, fra la parola GOODS (beni economici) e GODS (Dei), perdonatecelo!


altro

gowem goods

E se quello che non trovate sul sito non vi basta? Se non lo ritenete "tagliato su misura" per le vostre esigenze?

A dicembre saremo pronti anche a questo! Con una semplice mail potrete richiedere servizi personalizzati, tailor made per la vostra azienda, la vostra impresa, diversi a seconda della vostra dimensione aziendale, del vostro settore operativo, della vostra vision aziendale.

Il tutto sempre e solo con goWEM!