• con la qualità dei suoi risultati,
  • con il suo contributo allo sviluppo sostenibile,
  • con lo sviluppo di nuovi servizi agli utenti." name='description' />
    Michelin pneumatici cava cantiere

    NOME:

    Michelin

    specifiche:

    Contribuire al progresso della mobilità nel mondo intero.n Lo sviluppo si sostiene sulla libertà di circolazione delle persone, dei beni e dei servizi. L'aumento dei trasporti stradali e del parco automobilistico si associa ad un'evoluzione qualitativa della mobilità, che costituisce per il nostro Gruppo altrettante opportunità di crescita e di prestazioni nuove. Più numerosi, i veicoli di domani saranno più sicuri,e garantiranno maggiori possibilità di interazione con il conducente e più rispettosi dell'ambiente.

     

    Michelin si pone l'obiettivo restare leader  in fatto di pneumatici:

    con lo sviluppo di nuovi servizi agli utenti.

    punti di forza:

    Facendo progredire la mobilità, Michelin contribuisce ad accrescere la sicurezza, le prestazioni e a dare un maggiore piacere di guida.

    L'obiettivo di Michelin è di contribuire al progresso della mobilità. Ma questo impegno ha senso soltanto se si propone, oltre al puro risultato economico dell' Azienda, di instaurare una mobilità sostenibile, che accompagna e favorisce lo sviluppo dalle attività umane, garantendo sempre la salvaguardia dell'ambiente. Michelin ritiene che tutte le parti coinvolte, i suoi azionisti, il suo personale, i suoi clienti, i suoi fornitori, le istituzioni pubbliche, tutte le organizzazioni con le quali sussistono delle relazioni, abbiano attese in ambito sociale, ambientale ed economico. Queste attese sono legittime e Michelin, cerca per quanto possibile di dare delle risposte.


    PARCO, ultimi arrivi su goWEM!

    CHECKPOINT:



    Michelin Italia spa
    Via Monti, 23, Pero 20016, Italia

    call 02 339531
    clear_all 02 33953700
    email servizio-clienti@it.michelin.com
    computer http://www.michelinearthmover.com/en/Welcome