Kubota produce macchine compatte per il movimento terra e la florovivaistica

NOME:

Kubota

specifiche:

Fondata nel 1890 dal sig. Gonshiro Kubota, Kubota Corporation (Osaka, Giappone) avviò la sua attività con la fabbricazione di condotte di acqua per prevenire la propagazione delle malattie infettive. Intorno ai suoi valori che sono l’innovazione, la qualità, il servizio ed il rispetto dell’ambiente, Kubota Corporation ha sviluppato 3 poli di attività:

macchine agricole ed industriali (trattori, macchine per il verde e giardinaggio, macchine per movimento terra, motori industriali diesel ),
sistemi ed installazioni industriali (tubazioni, valvole),
ingegneria dell’ambiente (centrali per il trattamento e riciclaggio dei rifiuti e delle acque di scarico, filtri a membrana ad immersione, stazioni di depurazione).

punti di forza:

Kubota Europe, filiale di Kubota Corporation è presente fin dal 1974 nella zona industriale di Argenteuil, nella regione parigina. La società insiste su una superficie di 40 000 m² di cui 7 000 m² completamente dedicati al magazzino di stoccaggio delle parti di ricambio. Nell’aprile del 2008, ha inaugurato la sua catena di montaggio la cui capacità di montaggio attuale è di 1.500 macchine per anno.

Grazie alla sua rete di quasi 650 distributori, la Kubota Europe distribuisce i prodotti con il marchio Kubota in tutti i paesi europei. Numero 1 in Europa con i suoi miniescavatori, i suoi trattori compatti ed i suoi motori industriali diesel di meno di 50 hp, la Kubota Europe continua il suo sviluppo. Nel maggio 2008, la società ha deciso di affrontare con forza il settore dei trattori agricoli con il lancio della nuova serie M.


PARCO, ultimi arrivi su goWEM!

CHECKPOINT:



Kubota Europe sas
via Achille Grandi, 29, Peschiera Borromeo 20068, Italia

call 02 51650377
clear_all 02 5471133
email martino.carrieri@kubota.fr
computer http://www.kubota.fr/Distributeurs-agrees?lang=it