Merlo sollevatori telescopici

NOME:

Merlo

specifiche:

Merlo è una realtà industriale italiana dinamica, all'avanguardia tecnologica, pienamente integrata ed a capitale esclusivamente privato per la produzione di macchine ad alto contenuto tecnologico.

Il Gruppo e profondamente radicato sul territorio ed investe ogni anno in modo importante nel suo unico stabilimento produttivo di S. Defendente di Cervasca, in provincia di Cuneo. Questa scelta strategica nasce dalla volontà della famiglia Merlo di produrre macchinari italiani di alta qualità.

Merlo non è un “assemblatore” ma una realtà industriale estremamente verticalizzata che disegna, sviluppa e produce al suo interno la maggior parte dei componenti. Questo consente di trovare sempre la soluzione migliore per le esigenze dei clienti ottenendo prodotti pensati e realizzati interamente in Italia.

punti di forza:

Il Gruppo Merlo fondato nel 1964, ha oltre 1.200 dipendenti e la superficie coperta degli stabilimenti di Cuneo è di circa 220.000 metri quadri. Oltre il 90 % della produzione viene esportato in tutto il mondo attraverso una rete commerciale articolata in 7 filiali ed oltre 600 concessionari.

Il Gruppo Merlo è il market leader nei sollevatori telescopici a torretta girevole e nei sollevatori telescopici a trasmissione idrostatica. Il portafoglio prodotti si compone di una gamma completa di sollevatori telescopici, sia fissi che rotanti, di betoniere auto-caricanti Dbm, di trasportatori cingolati polivalenti Cingo e di piattaforme semoventi Mpr.


PARCO, ultimi arrivi su goWEM!

CHECKPOINT:



Merlo spa
via Nazionale, 9, San Defendente di Cervasca 12020, Italia

call 0171 614111
clear_all 0171 684101
email info@merlo.it
computer http://www.merlo.com