Metti un Bocker a noleggio



Quando un noleggiatore decide di inserire stabilmente nel proprio parco una gamma di attrezzature di una ben specifica Casa, state pur certi che è sicuro dell'affidabilità e della qualità operativa che le macchine possono garantirgli. E' sicuramente questo che è successo con gli elevatori Bocker che Marini Servizio Noleggio ha in flotta, soprattutto perchè tutti i mezzi di questo tipo che l'azienda veronese fornisce a noleggio sono prodotti dalla Casa tedesca (un monocolore di questi tempi nelle società di noleggio è raro).

Marini Servizio Noleggio ha, tra l'altro in gamma anche l'Arriva HD34, grande elevatore trainato da 34 metri di altezza operativa, al quale si affiancano un altro trainato e due elevatori componibili, uno della serie Allegro e uno appartenente alla gamma Top LIft (da 20 metri di altezza operativa); tutti vengono noleggiati sul brevissimo (qualche ora), breve (2-3 giorni) e medio termine (2-3 mesi) nella provincia di Verona e in quelle limitrofe.

Estremamente convinto della scelta Loris Marini, titolare della Marini Servizio Noleggio: "Sono macchine estremamente versatili che possono essere utilizzate nelle situazioni più diverse. Con gli stessi allestimenti le posso usare per lo spostamento dei mobili, ma anche per le movimentazioni edili, i serramenti, o il fotovoltaico. Si tratta di macchine che hanno ben pochi problemi, sono semplici sia da installare sia da utilizzare e consentono non solo il noleggio con l'operatore, ma anche quello a freddo. Infatti, una volta piazzata, l'operatore non deve far altro che far salire e scendere la gabbia utilizzando la pulsantiera. È tutto davvero semplice". 

TAG: Bocker | Marini Servizio Noleggio | elevatori | noleggio



leggi anche..