Oh Year!



Testo di Redazione


L’efficienza corre su gomma. E’ sufficiente prendere un aereo per Las Vegas, andare al Conexpo 2017 e recarsi allo stand Goodyear, dove si possono vedere alcuni pneumatici in grado di migliorare le prestazioni e ridurre i costi di gestione nel settore delle costruzioni. Innanzitutto il TL-4A che vanta una trazione anteriore e laterale ottimizzata e un’eccellente comfort di guida.

Il disegno del battistrada non direzionale ha un’ampia impronta a terra, che assicura il massimo contatto col suolo, grande stabilità e un’elevata proprietà di antislittamento. Nella misura 33.25 R29, questo pneumatico era stato appositamente concepito per il dumper Volvo A60H, il più grande articolato della casa svedese. Altro modello, il Goodyear GP-4D: pneumatico fuoristrada radiale per dumper articolati e pale caricatrici, il cui battistrada di livello 150 garantisce una lunga durata e un'eccellente manovrabilità su terreni cedevoli.

Quindi, il Goodyear Armor Max Pro Grade MSD per i camion da cantiere; ovviamente robusto e con una grande trazione su strada e fuori strada. 
È disponibile con l’utilissima tecnologia DuraSeal, ovvero uno strato speciale di sigillante nella cintura dello pneumatico che chiude automaticamente le forature fino a 6 mm di diametro.  Oltre gli pneumatici, saranno presenti alcuni strumenti per la gestione del parco gomme, come il sistema EMTrack che ne monitora le condizioni, fornendo rapporti personalizzati.

TAG: Goodyear | novità Conexpo 2017 | pneumatico TL-4A | componenti



leggi anche..