A Conexpo 2017, Cifa si fa in tre


Cifa

Testo di Redazione


Cifa sarà presente a Conexpo 2017 per presidiare i mercati strategici del nord America e per ribadire la strategia di diversificazione su tre linee di prodotto delle proprie pompe autocarrate, strategia iniziata ormai da qualche tempo, ma che si sta rafforzando ora con il completamento delle gamme.

Saranno quindi presenti sullo stand di Conexpo una K60H in rappresentanza della serie Carbotech, linea top di gamma, con ogni tipo di tecnologia già prevista come standard, come ad esempio la gestione elettronica totale della macchina (controllo pompa, stabilizzazione, parametri operativi), il braccio di distribuzione in carbonio che garantisce meno peso e minori oscillazioni durante il lavoro.

Per la serie Steeltech, quella che consente la massima customizzazione in base alle richieste dei clienti, sarà presente una K42L; questa serie mette a disposizione di chi l'acquista un'amplissima serie di optional e accessori e può essere anche coperta da una garanzia estesa.

Infine, ma solo in ordine di apparizione in questo articolo, ci sarà una 36 della serie Classic, macchine pensate per i mercati e i clienti che richiedono la massima affidabilità a costi di gestione contenuti. La serie è stata pensata per essere manutenibile anche in condizioni particolarmente difficili, viene commercializzata in colori e configurazione standard e non prevede optional. In questo caso la garanzia offerta da Cifa è di 12 mesi dalla data della consegna.

TAG: Cifa | novità Conexpo 2017 | pompe autocarrate | K60H



leggi anche..