Più di 400 macchine Haulotte per Coates Hire


Haulotte Italia

Testo di Fabiana Valentini


Haulotte Group ha consegnato un parco macchine di oltre 400 unità al noleggiatore australiano Coates Hire. Una crescita costante di Haulotte anche nel territorio australiano come testimoniano le parole di Keith Clark, General Manager Haulotte Australia: “Il 2017 è stato per noi un anno eccezionale, ma il 2018 ha superato ogni aspettativa grazie anche a questo ingente ordine composto da alcuni dei nostri modelli più diffusi e di maggior successo”.

Tra le macchine consegnate a Coates Hire vediamo la 350 scissor Optimum 8 AC e 36 piattaforme a pantografo fuoristrada della gamma Compact DX, oltre a 20 piattaforme articolate HA16 RTJ PRO e molte altre soluzioni firmate dal costruttore francese.

Una strumentazione versatile adatta a vari segmenti operativi. Continua così Clark: “Optimum 8 AC è un modello leader di categoria e sta rapidamente diventando uno dei più famosi scissor in Australia grazie alla sua velocità di funzionamento e al suo design compatto. La piattaforma articolata HA 16 RTJ PRO è un braccio versatile con una dotazione di lavoro e un raggio d’azione di 8,3 metri”.

TAG: Haulotte Italia | piattaforma Optimum 8 AC | piattaforme articolate HA16 RTJ PRO | sollevamento



leggi anche..