Un sollevatore Bobcat T40180 per la Fujairah National Construction


Bobcat

Testo di Fabiana Valentini


Affidabilità e robustezza: così il sollevatore telescopico T40180 di Bobcat viene descritto dalla Fujairah National Construction Co. L.L.C (FNC), una delle maggiori imprese nel mercato degli Emirati Arabi Uniti.

Le prestazioni dimostrate dalla macchina Bobcat sono notevoli: il T40180 è stato immediatamente impiegato nel cantiere e ha già lavorato per più di 10.000 ore senza problemi.

La macchina ha richiesto solamente una normale manutenzione raccomandata dall’azienda: le prestazioni sono state efficienti anche nelle dure condizioni di lavoro del Medio Oriente.

Il sollevatore T40180 da 18 m è il modello più grande tra i sollevatori telescopici Bobcat a telaio rigido. Il telescopico offre una capacità di sollevamento 4 t e un'altezza di sollevamento massima di 17,52 m, capacità di sollevamento a massima altezza è di 2,5 t, mentre quella allo sbraccio massimo (13,7 m) è di 560 kg.

La cabina, caratterizzata da una protezione ottimizzata ROPS/FOPS, offre ancora più sicurezza e visibilità grazie al parabrezza curvo che fornisce una vista ottimale in altezza agli operatori.

TAG: Bobcat | sollevatori telescopici | sollevatore T40180 | Dubai



leggi anche..