Le canalizzazioni con MB: risparmio di tempi e costi


MB Crusher

Testo di Fabiana Valentini


In tutto il mondo sono presenti cantieri con opere di canalizzazione, operazioni necessarie per la costruzione di nuove vie di trasporto dedicate al gas, petrolio oppure all’acqua. Per realizzare questi lavori vengono utilizzati grandi impianti di frantumazione e vagliatura che vengono spostati, di volta in volta, nella zona dove si devono effettuare i lavori. Un dispendio di tempo che si traduce in aumento di costi.

Con le benne frantoio e vaglianti di MB Crusher non si incorre più in queste problematiche: le macchine si installano direttamente sugli escavatori in loco, evitando ulteriori spese in trasporto. Inoltre le macchine MB raccolgono il materiale estratto dallo scavo, lavorandolo e riducendolo di pezzatura, così da ottimizzare il flusso di lavoro.

Quale esempio? In Turchia sono state utilizzate 13 benne vaglianti nel cantiere di costruzione dell’oleodotto del South Caucasus Pipeline. In Argentina troviamo una società che ha deciso di lavorare con una benna vagliante MB-S18 e una benna frantoio per realizzare il progetto di canalizzazione dedicato al trasporto di gas naturale e petrolio.

TAG: MB Crusher | benne frantoio | benne vaglianti | canalizzazioni



leggi anche..