Bauer Macchine Italia al Geofluid 2018



Testo di Fabiana Valentini


Dal 3 al 6 ottobre 2018 a Piacenza si terrà il Geofluid, la fiera di settore dedicata alle tecnologie e attrezzature per la ricerca, estrazione e trasporto dei fluidi sotterranei. In questo contesto internazionale sarà presente lo staff di Bauer Macchine Italia per far conoscere ai visitatore le macchine e le tecnologie del marchio.

Tra i modelli esposti sarà possibile visionare la perforatrice Bauer BG15H Value Line, una macchina di dimensioni ridotte pensata per la realizzazione di pali di grande diametro, oppure l’escavatore tralicciato Bauer MC96 con benna meccanica.

Non solo: Bauer presenta la perforatrice Klemm KR 909-3G, progettata per facilitare le operazioni in cantieri di difficile accesso, oppure il dissabbiatore BE100-60-L e la pompa peristaltica HP30 E Vario, quest'ultima progettata  per la movimentazione di liquidi abrasivi.

Le novità non finiscono qui. Allo stand Bauer sarà possibile provare in prima persona il simulatore BFS che riproduce l’utilizzo di una perforatrice dell’azienda.

TAG: Bauer | novità Geofluid 2018 | perforatrice Bauer BG15H | perforazione



leggi anche..