TL43.80HF: il nuovo telescopico Bobcat


Bobcat

Testo di Fabiana Valentini


Nuovi arrivi in casa Bobcat: l’azienda ha lanciato lo scorso agosto il sollevatore telescopico TL43.80HF, una soluzione efficiente progettata per la movimentazione di carichi pesanti nell’industria, nella manifattura, ma anche nelle cave e per il settore dei materiali da costruzione.

Vediamo nello specifico le caratteristiche della macchina TL43.80HF. Il sollevatore telescopico firmato Bobcat è dotato di capacità di sollevamento pari a 4,3 t e consente un’altezza di sollevamento di quasi 8 metri.

Robustezza e semplicità d’uso: il telescopio compatto Bobcat consente agli operatori di settore di affrontare agevolmente terreni accidentati. Il diametro di rotazione di 3,71 m rendono il modello TL43.80HF maneggevole e pratico, soprattutto per essere utilizzato in spazi ristretti.

Inoltre il sollevatore telescopico Bobcat offre alcune funzioni automatiche come l’ammortizzazione del braccio, il freno di stazionamento, la ventola reversibile, oltre al sistema di regolazione della velocità del braccio e ala modalità ECO, che riduce il consumo di carburante anche del 15% in meno.

I sollevatori telescopici Bobcar sono coperti da una garanzie di tre anni/3.000 ore estendibile fino a cinque anni/5.000 ore.

TAG: Bobcat | sollevatori telescopici | Bobcat TL43.80HF | sollevamento



leggi anche..