Raddoppio di corsia



Testo di Simon Corbal


Bando (codice 187334B) di SALT Società Autostrada Ligure Toscana spa, per il potenziamento dell’interconnessione tra le autostrade A12 (Sestri Levante-Livorno, SALT Tronco Ligure Toscano) e A15 (Parma-La Spezia, SALT Tronco Autocisa), localizzata tra i territori comunali di Santo Stefano di Magra e Vezzano Ligure, entrambi in provincia di La Spezia. Il progetto prevede il raddoppio di corsia per la rampa autostradale PR-LI e l’adeguamento di altre cinque rampe autostradali.

L’intervento rientra nella categoria prevalente OG3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane, funicolari, piste aeroportuali), con le categorie scorporabile OG10 (Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica), OG13 (Opere di ingegneria naturalistica), OS10 (Segnaletica stradale non luminosa), OS12-A (Barriere stradali di sicurezza), OS21 (Opere strutturali speciali) e OS34 (Sistemi antirumore per infrastrutture di mobilità).

L’importo del lotto, compresi gli oneri di scurezza e IVA esclusa, è di € 34.941.347,09 e la data di scadenza per la presentazione delle offerte il 26.9.2018. 
I documenti di gara sono disponibili all’indirizzo http://www.salt.it , mentre per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al responsabile del procedimento, ing. Andrea Minuto, presso Società Autostrada Ligure Toscana — SALT p.a. — Tronco Ligure Toscano, via Don E. Tazzoli 9, Lido di Camaiore 55041 Camaiore. 
Telefono 0584909-1, email salt@salt.it

Le offerte vanno inviate allo Studio Monaco Lucchesi Trombetta - Notai Associati,
via Leonardo Da Vinci 18,  55049 Viareggio. 
Email: studioassociato@notaimonacolucchesi.it

TAG: bando Autostrada SALT Società Autostrada Ligure Toscana | bando categoria OG3 | bando raddoppio connesione A15 A12 | appalti gare bandi



leggi anche..