Viabilità a Viareggio



Testo di Simon Corbal


S.A.L.T. Spa (Società Autostrada Ligure Toscana) ha emesso un bando (codice 185957B) per i lavori di completamento del collegamento viario tra Via Aurelia Sud (loc. Guidicciona) e la Variante S.S. n. 1 Aurelia a Viareggio, con l’adeguamento dei sottovia delle Torbiere. L’intervento - che prevede la categoria prevalente OG3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane, funicolari, piste aeroportuali) e le categorie scorporabili OS21 (Opere strutturali speciali) e OS12-A (Barriere stradali di sicurezza) – comprende: le opere principali e complementari, quali la realizzazione del tratto stradale di collegamento con via Guidicciona, la nuova intersezione stradale, le opere maggiori e minori, quali due nuovi sottovia in sostituzione di quelli esistenti, il muro di contenimento e il tombino scatolare sul fosso Trogola.

L’importo complessivo a base di gara, compresi gli oneri per la sicurezza e IVA esclusa, è di € 2.220.698,97 e le offerte andranno inviate entro il 13.9.2018 allo Studio Notarile Canali, via G. Verdi 6 , 43121 Parma.
Il bando di gara è disponibile nel sito www.salt.it .

Responsabile del procedimento è l’ing. Andrea Minuto, che può essere contattato agli indirizzi salt@salt.it e salt@legalmudil.it Ulteriore punto di contatto: Società Autostrada Ligure Toscana p.a. - S.A.L.T. p.a. - Tronco Ligure Toscano - Via Don Enrico Tazzoli 9 – Lido di Camaiore 55041 Lucca, telefono 05849091.

TAG: bandi autostrade | bando categoria OG3 | bando SALT | appalti gare bandi



leggi anche..