4 Scania XT per PMB


Scania

Testo di Simon Corbal


Specializzata nel trasporto inerti, movimento terra, stesura asfalto, scavi, demolizioni civili ed industriali, trasporto mezzi con carrelloni e trasporto di rifiuti, la P.M.B. srl di Lavis, Trento, inizia l’attività nel 2000. In 18 anni l’azienda è cresciuta – attualmente conta oltre 50 dipendenti e veicoli – e si è costruita una reputazione che intende consolidare, aumentando la qualità della propria flotta.

Come sottolinea il titolare, Luca Pellegrini: ”Siamo partiti da zero e siamo cresciuti anno dopo anno con tanti sacrifici ma anche tanta passione. Puntiamo ad avere sempre veicoli di nuova generazione per offrire ai nostri collaboratori un ambiente di lavoro piacevole e, ai nostri clienti, la garanzia di un servizio di qualità”.


Ecco, quindi, l’acquisto di quattro nuovi Scania XT: 3 trattori mezzo d’opera R580 6x4 allestiti con vasca ribaltabile di Mantella e una motrice G500 8x4 con semirimorchio ribaltabile di Andreoli Rimorchi srl. “Mezzi pensati – ribadisce Massimo Miorandi della concessionaria Scania del Trentino - per rispondere alla sfide più complesse, che si trovano ad affrontare i nostri clienti nel loro lavoro quotidiano”.

TAG: Scania | P.M.B. Lavis | Luca Pellegrini | camion cava cantiere



leggi anche..