Sua eccellenza Niederstätter



Testo di Simon Corbal


Wacker Neuson ogni anno assegna un premio speciale ai rivenditori della propria rete commerciale, che si sono particolarmente distinti nel servizio ai clienti: il Certified Dealer Award. Il Wacker Neuson Dealer Awards 2018 ha così incoronato la Niederstätter Spa di Bolzano, legata al costruttore austriaco da una lunga e proficua collaborazione.

A ritirare il premio a Linz, sono stati il CEO Toni Niederstätter e il direttore vendite Leonhard Kofler, sicuramente colpiti dalle parole del presidente del CDA di Wacker Neuson, Martin Lehner, che lasciano percepire un rapporto di reciproca stima, che va oltre la sfera commerciale.

"La collaborazione tra Niederstätter e Wacker Neuson esiste da molti anni. Negli ultimi decenni Niederstätter è diventato uno dei maggiori attori sul mercato del Nord Italia. Già in passato vendevano sia le macchine Wacker Baumaschinen che Neuson e Kramer e, insieme a noi, scrivevano la storia quando venne fondato il Wacker Neuson Group. Il segreto di questa collaborazione a lungo termine è che entrambe le parti affrontano qualsiasi sfida. Entrambi vogliamo essere soci in affari, credere al successo dei nostri molti anni di cooperazione e lavorare a stretto contatto per mandarli avanti. A volte, l'una o l'altra parte commette un errore, ma ne discutiamo insieme, troviamo una soluzione per ogni sfida e andiamo anche oltre".

TAG: Wacker Neuson | Niedaerstatter | Wacker Neuson Dealer Awards 2018 | noleggio



leggi anche..