In alto i calici


Scania

Testo di Simon Corbal


Già ricevere un premio è una bella soddisfazione, se poi sei anche l’unico del tuo settore… E’ successo così a Franco Fenoglio, Presidente e amministratore delegato di Italscania, che si è aggiudicato il premio di CEO dell’anno “Innovazione Automotive”, nell’ambito dei "Le Fonti Innovation Awards”, il premio promosso dalla media company “Le Fonti” e patrocinto dalla Commissione Europea.

Questa la motivazione che ha accompagnato la consegna del premio, durante la serata svoltasi a Palazzo Mezzanotte a Milano:  “Per la capacità di guidare con lungimiranza un’eccellenza in grande ascesa, autentico modello imprenditoriale nel mercato dei veicoli industriali e nella loro distribuzione. Per essere un leader capace di puntare su innovazione continua, formazione e ricerca scientifica senza dimenticare ambiente e sicurezza”.

Nel ringraziare, Franco Fenoglio ha sottolineato come il riconoscimento sia  “un traguardo importante che vorrei condividere con tutta la squadra di Italscania, un team eccellente che lavora con grande impegno e dedizione per far sì che Scania in Italia continui ad affermarsi quale realtà leader nel settore del trasporto”.

TAG: Italscania | Franco Fenoglio | Premio Le Fonti | automotive



leggi anche..