Una nuova casa 
per il basket



Testo di Simon Corbal


Riva del Garda, paese sulla sponda nord del Lago di Garda, avrà il suo palasport. 
Vi giocherà la squadra di basket maschile del Giesse Riva Basket 2018, la nuova società nata dalle ceneri del vecchio Giesse. La cosa è certa perché la Provincia autonoma di Trento ha emesso il bando (codice 182834B) per la sua costruzione in Località Baltera.

L’importo complessivo a base di gara è di € 10.675.240,44 (IVA esclusa) e le offerte dovranno essere inviate all’indirizzo www.mercurio.provincia.tn.it/home.asp entro il 2.10.2018. Responsabile del procedimento è il dott. Leonardo Caronna, mentre la persona di contatto presso l’Ufficio gare della Provincia è Annalisa Iungg (telefono 461496444 oppure serv.appalti@pec.provincia.tn.it ). Il bando di gara è scaricabile all’indirizzo http://www.appalti.provincia.tn.it/bandiappalti/pagina13160.htlm


La realizzazione del nuovo palasport rientra nella categoria prevalente OS18-A 
(Componenti strutturali in acciaio), con le categorie scorporabili: OG1 (Edifici civili e industriali), OS1 (Lavori in terra), OS3 (Impianti idrico - sanitario, cucine, lavanderie), OS6 (Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi), OS7 (Finiture di opere generali di natura edile),  OS13 (Strutture prefabbricate in cemento armato), OS18-B (Componenti per facciate continue), OS28 (Impianti termici e di condizionamento), OS33 (Coperture speciali) e OS30 (Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi).

TAG: Bando Riva del Garda | bando categoria OS18-A | costruzione Palasport | appalti gare bandi



leggi anche..