Sommersi di lavoro


JCB

Testo di Simon Corbal


Vira completamente al giallo la flotta di Wastemasters Hire, azienda di Coventry specializzata nell’attività di gestione dei rifiuti e nel riciclaggio, che ha recentemente acquistato quattro macchine JCB: due pale gommate - 437 e 457 – e i movimentatori 560-80WM Loadall e JS20MH.

Provenienti dagli stabilimenti di Uttoxeter, Rocester e Cheadle, nello Staffordshire, dovranno rispondere alla crescente domanda di noleggio a breve termine nel settore.

Wastemasters Hire fa capo alla Tom White Waste (TWW), che opera nel settore rifiuti da 40 anni e la cui flotta, con questi nuovi modelli, è ora al 100% JCB. Si tratta di una scelta che nasce dall’esperienza di Paul Labram, Operations manager TWW e direttore di Wastemasters Hire, il quale, avendo svolto sia il lavoro di meccanico che quello di operatore, ha maturato la convinzione che le macchine JCB in questo ambito siano le migliori in assoluto.

Avviata a gennaio 2018, l’attività di noleggio si è dimostrata anch’essa una scelta vincente, tanto che Wastemasters Hire è stata sommersa – non di rifiuti – ma di commesse di lavoro.

TAG: Wastemasters Hire | 560-80WM Loadall | pale gommate 437 457 | demolizione riciclaggio



leggi anche..