Il cannibale…di premi


JCB

Testo di Simon Corbal


Guardando le splendide foto fornite da JCB, anche per un profano è difficile non cogliere la bellezza dell’escavatore gommato 110W Hydradig che, non certo per la sola estetica, continua a rastrellare premi internazionali. Aggiungendo i recenti “Rental Product of the Year” agli European Rental Awards di Vienna e il “Best New Product” agli Australian Hire & Rental Industry Awards, siamo a quota 9 da quando è stato lanciato sul mercato nel 2016.

Dato che il Roland Garros si gioca sulla terra, un pensierino per il prossimo anno JCB potrebbe anche farlo. A parte gli scherzi, l’Hydradig è un’innovativa macchina per scavare, sollevare, caricare e trasportare attrezzature, appositamente sviluppata per l'edilizia in ambito urbano, i lavori stradali e le operazioni tipiche delle aziende municipali di gestione delle reti e dei sotto servizi in genere.

Molto soddisfatta – come non esserlo? - Yvette Henshall-Bell, JCB Group managing director global key accounts: "La visione di JCB era quella di progettare e ingegnerizzare la soluzione più innovativa in risposta alle cinque sfide principali che i clienti devono affrontare nel settore delle costruzioni di oggi: visibilità, stabilità, manovrabilità, mobilità e facilità di manutenzione. JCB ha completamente cambiato il concetto di portattrezzi gommato, e siamo lieti che le società di noleggio in Europa e in Australia abbiano riconosciuto in Hydradig un prodotto perfetto per le loro esigenze".

TAG: JCB | Hydradig | Rental Product of the Year | Best New Product



leggi anche..