Gli allestitori incontrano il mondo Scania


Scania

Testo di Simon Corbal


Provenienti da tutta Italia, oltre 80 allestitori si sono incontrati nella sede Italscania di Trento, per una tre giorni di formazione e confronto con il mondo Scania. Un evento di grande successo, che ha visto anche la presentazione dell’ultima generazione di veicoli per il trasporto su lungo raggio, l’industria delle costruzioni e il contesto urbano, con un occhio di particolare riguardo all’ambiente.

Gli allestitori rappresentano per noi dei partner di primaria importanza, è da questa convinzione che nasce l’idea di un incontro dedicato al termine del completamento della presentazione della nuova gamma di veicoli Scania”, ha evidenziato Alessandro Girardi, Pre sales Manager di Italscania. “Siamo convinti del fatto che lavorando a stretto contatto con il mondo degli allestitori potremo coltivare quel processo di miglioramento continuo che ci caratterizza  e  che ci consentirà sempre più di offrire soluzioni di trasporto su misura, sicure e sostenibili, sia dal punto di vista economico sia ambientale”.

La valenza del’incontro è stata sottolineata anche da Andrea Carolli, Responsabile del dipartimento Sales and Development, Construction, Distribution, P&S di Italscania: “Solo attraverso il dialogo con il mondo degli allestitori e lavorando a stretto contatto riusciamo realmente ad offrire ai nostri clienti un veicolo su misura, in grado di rispondere alle specifiche esigenze di trasporto, migliorando così ulteriormente l’economia operativa totale, sempre nel segno della sostenibilità”.

TAG: Scania | Italscania | Alessandro Girardi | Andrea Carolli



leggi anche..