Una rotonda e un ponte



Testo di Simon Corbal


La stazione unica appaltante della provincia di Bergamo ha emesso un bando (codice 176301B), per la costruzione di una nuova rotatoria e di un ponte di attraversamento a due arcate su fiume Brembo, a nord del paese di San Giovanni Bianco. Un’opera particolarmente attesa, che oltre a migliorare la viabilità, semplificherà l’accesso alla Valle Brembana, che potrà giovarsene a livello economico.


Per il progetto, che rientra nella categoria prevalente OG3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane, funicolari, piste aeroportuali), l’importo complessivo a base di gara è di € 2.899.275,73 (IVA esclusa). La scadenza per la consegna dell’offerta è il 14.5.3018.
Questa dovrà essere inviata all’Ufficio protocollo provincia di Bergamo – via Mario Bianco 1 – angolo via Tasso 8 – 24121 Bergamo.

Responsabile del procedimento è il geom. Giorgio Galizzi, mentre per quanto riguarda il bando di gara vi rimandiamo all’indirizzo: www.provincia.bergamo.it sezione bandi di gara /stazione unica appaltante. Ulteriori contatti: segreteria.appalti@provincia.bergamo.it e protocollo@pec.provincia.bergamo.it

TAG: bando stazione appaltante provincia Bergamo | bando categoria OG3 | appalto ponte Brembo | bandi appalti aggiudicazioni



leggi anche..