Lungolago



Testo di Simon Corbal


Una volta completata, la ciclovia del Garda, tra Veneto e Trentino, sarà uno dei percorsi più spettacolari – non esageriamo – al mondo. Fidatevi. Il 4 aprile l’Unione Montana del Baldo – Garda ha pubblicato il bando (codice 176226B) per la realizzazione del collegamento ciclopedonale relativo al tratto di Brenzone sul Garda, per un importo di gara di € 4.248.616 (IVA esclusa).

Categoria prevalente del lotto è la OG3 (Opere stradali), ma sono previste le categorie scorporabili: OS18-A (Opere strutturali speciali), OG8 (Opere di sistemazione idraulica), OG10 (Impianti pubblica illuminazione e analoghi), OS21 (Opere strutturali speciali) e OS24 (Verde e arredo urbano).

Per informazioni e contatti ci si deve rivolgere al responsabile del procedimento, geom. Moreno Dal Borgo, telefono 0456230877, email moreno.dalborgo@unionebaldo.vr.it, mentre i documenti di gara sono reperibili nel sito www.unionebaldo.vr.it


L’offerta va inviata all’Unione Montana del Baldo-Garda località Platano 6, 37013 Caprino Veronese (VR), entro il 14.5.2018.

TAG: bando Unione Montana del Baldo | bando appalto pista ciclopedonale | bando categoria OG3 | appalti gare bandi



leggi anche..