La galleria di Snam Rete Gas



Testo di Simon Corbal


Snam Rete Gas Spa ha indetto l’appalto (codice bando 171882B) per la costruzione di una galleria destinata al passaggio di un metanodotto in località Sansepolcro (Arezzo).

Nel dettaglio l’intervento (categoria prevalente OG6 - Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione) prevede la realizzazione di: 2 gallerie e relativo raiserborer; un tratto di metanodotto DN750 di circa 3 100 m 75 bar. Il tutto in un territorio morfologicamente complesso.


L’importo del lotto, compresi gli oneri per la sicurezza, è € 35.000.000 (IVA esclusa), mentre la data di scadenza per la presentazione dell’offerta è il 23.3.2018. Responsabile del procedimento l’ing, Daniele Gamba, Direttore sviluppo, commerciale e rapporti con l’autorità Snam Rete Gas.
Offerte e domande di partecipazione vanno inviate a Snam Rete Gas S.p.A. Piazzale Supercortemaggiore 2/4 presso sala posta Snam S.p.A. San Donato Milanese 20097 Italia. Tel. 02.37037011 E-mail: mario.mura@snamretegas.it

Per informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo sopraindicato o https://fornitori.snam.it/tamtamy/page/bandidigara.action

 

TAG: bando galleria | appalto galleria Snam Rete Gas | Sansepolcro | appalti gare bandi



leggi anche..