Aerotecnica prende il volo


CTE

Testo di Redazione


Sedi a Firenze, Pistoia e Lucca; 40 anni di attività nel noleggio e la vendita di macchine edili stradali oltre 400 mezzi per il sollevamento e il movimento terra. Questa è Aerotecnica, la quale dallo scorso dicembre ha aggiunto alla sua flotta 8 nuove piattaforme autocarrate a braccio articolato CTE: cinque ZED 20.3 Easy, due ZED 23.3 JH e una ZED 26 JH.

Una scelta, spiega Lisiano Bruschi, socio di Aerotecnica, motivata dalla “necessità di dare maggior disponibilità e versatilità alle richieste dei clienti” e – sottolinea – “anche perché grazie al jib si ha la possibilità di avere la navicella a livello del piano, senza ingombri sottostanti”.
 Ad utilizzarle sarà un ventaglio ampio di utenti: imprese edili, giardinieri, industria farmaceutica e perfino le basi militari.

Quello con CTE è un solido rapporto fiduciario che dura da 20 anni, tanto che tutte le piattaforme della flotta Aerotecnica sono marcate col brand di Rovereto. Viste le premesse, niente di più naturale che questo legame duri altri 20 anni...e altri 20.

TAG: Aerotecnica | piattaforme autocarrate a braccio articolato | CTE | noleggio



leggi anche..