A Las Vegas il rosso Magni TH vince



Testo di Redazione


No, niente gioco d’azzardo per Magni TH, il costruttore di Castelfranco Emilia, ma la semplice vendita – nel corso del World of Concrete 2018 – di due telescopici alla Empire Crane Company dei fratelli Paul e Luke Lonergan. L’azienda di noleggio con sedi a a Syracuse (New York), Bridgewater (New Jersey) e Boston (Massachusetts), ha acquistato un RTH6.30SH e un RTH6.35SH.

Il primo ha una capacità massima di sollevamento di 6.000 kg e un’altezza massima di sollevamento di 29,90 m, dove può trasportare sino a 2.500 kg; il secondo, a fronte della stessa capacità di sollevamento, trasporta egualmente 2.500 kg ad oltre 34 m di altezza. Si tratta di macchine dalla natura polivalente e multifunzionale, grazie alla rotazione a 360° e la possibilità d’impiego di diversi accessori.


La fiducia dei fratelli Lonergan verso il prodotti Magni TH è assoluta, e così anche quella dei loro clienti, come sottolinea Luke, CEO dell’azienda: “La gente ama le unità Magni che attualmente offriamo e non può dire che cose positive sulla loro facilità d'uso. Io e mio fratello siamo fiduciosi che saranno molto occupate e soddisferanno il desiderio di telehandlers Magni nel New England”. Ipse dixit.

TAG: Magni TH | Empire Crane Company | sollevatori telescopici | sollevamento



leggi anche..