Gigante pensaci tu!



Testo di Redazione


Patrick Gigante è il nuovo direttore commerciale di Raimondi Cranes per l’area Nord America e Caraibi. Ne ha dato notizia l’azienda di Legnano per voce del suo direttore commerciale, l’ingegnere Mauro Masetti, il quale si è dichiarato sicuro che: “La lunga storia di Patrick nel settore delle gru (…) si rivelerà preziosa per la crescita di Raimondi".

Gigante avrà infatti l’importante obiettivo di creare una forte rete vendita, capace di affermare su questi mercati la gamma di gru a torre e braccio mobile. Un compito stimolante, ambizioso e ricco di aspettative, visto l’interesse che potenziali clienti statunitensi e canadesi – dopo alcuni primi contatti - hanno già manifestato per modelli quali le gru MRT294 e LR213.

I sedici anni di esperienza maturati nel settore delle gru a torre, la conoscenza di quali siano le necessità dei clienti, la qualità del prodotto e del servizio Raimondi, lasciano intendere quanto l’ottimismo di Gigante sia ben riposto. La sua nomina segue di poco quella di Wael Hassan quale responsabile commerciale per il Medio Oriente e s’inserisce in un processo di reclutamento delle migliori professionalità del settore. Professionalità capaci di accrescere l’impatto commerciale dell’azienda sui mercati mondiali più strategici.

 

TAG: Raimondi Cranes | Patrick Gigante | gru a torre | sollevamento



leggi anche..