Raimondi Cranes LR213: versatile semplicità



Testo di Redazione


Sono serviti solo due giorni a Bennetts Cranes Limited per montare la nuva gru a torre con jib sollevabile acquistata dalla Henry Construction; la nuova gru a torre, una LR213 lavorerà a Londra, precisamente a Wembley ed ha un'altezza operativa di 83 metri, con un jib di 44,5 metri.

Il progetto prevede la costruzione di 239 appartamenti abbinati a spazi commerciali e spazi comuni; tra l'altro il progetto prevede la realizzazione di una torre di 26 piani che diventerà la più alta di Wembley. 

Edward Seager, direttore generale e fondatore della Bennetts Cranes Limited non ha dubbi: "Abbiamo montato la gru in due giorni, senza problemi, anche se l'altezza sotto gancio era di 83 metri e la torre era composta da quattro tipologie diverse di elementi modulari. Questo prova la qualità costruttiva delle gru Raimondi, non solo, siamo soddisfatti dell'assistenza prestataci, dato che un loro tecnico ci ha affiancato durante tutto il processo di montaggio della LR213. Si tratta di una gru a torre - continua Seager - con un jib mobile di 44,5 metri e un raggio operativo limitato a 17,6 metri in modo da non avere interazioni indesiderate con le proprietà circostanti".

 

TAG: Raimondi Cranes | Raimondi Gru | gru a torre | sollevamento



leggi anche..