Sincronizzati sull’efficienza



Testo di Redazione


Dell’incontro tra Engcon, leader mondiale nella produzione di rotatori inclinabili, e Trimble, produttore di sistemi di controllo per escavatori 3D, aziende e operatori non potranno che esserne soddisfatti. Engcon, infatti, ha annunciato di avere adattato i propri prodotti per la nuova generazione Trimble Earthworks, rendendo compatibile ad esso il celebre ePS (engcon Positioning System). Il sistema che fornisce la posizione esatta di rotazione della benna, non richiede interventi manuali per la regolazione e il tracciamento, riduce gli sprechi di materiale in quanto permette di rimuovere la quantità precisa di materiale.


Con la modifica introdotta da Engcon ora è possibile seguire l'intero piano di rotazione del sistema di guida aggiornato per escavatori Trimble. Un ulteriore passo avanti per l’efficienza e la produttività, tenuto conto che Earthworks consente il trasferimento wireless e automatico dei file di dati da o verso l’ufficio, in modo che l’operatore utilizzi sempre i files di progetto più aggiornati.


Soddisfatto Roberth Jonsson, direttore generale di Microprop, che realizza i sistemi di comando Engcon e gli adattamenti per i sistemi di guida per escavatori: “Siamo orgogliosi della stretta collaborazione con numerosi produttori di sistemi di guida per escavatori, che ci permette di ridurre i tempi di conduzione per la modifica e la sincronizzazione dei nostri prodotti".

TAG: Engcon | Tiltrotator | escavatori cingolati | Trimble



leggi anche..