Un fuoriclasse del green


Case Construction Equipment

Testo di Redazione


Con 30 anni di esperienza, la John Greasley Ltd di Uttoxeter - contea dello Staffordshire, Inghilterra – è uno dei più qualificati costruttori e rimodellatori europei di campi da golf. Per svolgere il suo lavoro “sul campo”, si affida a Case, in particolare all’escavatore CX130D con tiltrotator Rototilt R4, fornito dal dealer Case Robert Coates Plant Sales Ltd di Talke (Stoke-on-Trent). Si tratta del secondo modello acquistato da John Greasley, impressionato dalla versatilità, affidabilità ed economicità del primo investimento.


Proprio la polivalenza è un fattore chiave delle macchine, che vengono impiegate per lavori di costruzione generali e per altri di maggiore precisione. Grazie alla flessibilità del sistema idraulico intelligente di Case, il Rototilt R4 funziona alla perfezione nel rimodellare i “bunkers” e gli altri elementi paesaggistici del campo da golf. Il tutto con costi economici contenuti e basso impatto ambientale, essendo tutti gli escavatori della serie D muniti di motore Stage IV e tecnologia SCR.

Ampiamente soddisfatto Charlie Greasley: “Negli ultimi 12 mesi siamo rimasti colpiti da ogni parte della macchina: prestazioni idrauliche, affidabilità, e, soprattutto, il consumo di carburante”. Inoltre, continua mister Greasley, “Il Rototilt R4 ha notevolmente migliorato il lavoro sul campo e rappresenta un eccellente binomio con il CX130D”.

TAG: Case Construction Equipment | escavatore cingolato CX130D | John Greasley | costruzione campi golf



leggi anche..