Sviluppo italo-cinese



Testo di Redazione


Arriva all'Apex Asia il primo frutto concreto della ricerca congiunta tra la cinese Liugong Cranes e l'italiana Isoli; l'accordo di collaborazione fra le due società era stato siglato agli inizi del 2016 e già erano state commercializzati in cina numerosi modelli che utilizzavano la tecnologia Isoli, ma ora la cosa si fa più seria.

Il nuovo modello presentato, la piattaforma autocarrata PST300AS è il frutto della ricerca condivisa fra le due aziende; spinta da una doppia motorizzazione (diesel e elettrica), la piattaforma raggiunge un'altezza di lavoro di 30 metri con uno sbraccio di 14,5 metri e dimensioni piuttosto compatte per le prestazioni che garantisce.

Sempre sullo stesso stand è stata presentata la più piccola PTA200C, macchina da 19,8 metri di altezza di lavoro, con capacità di carico in cesta di 230 kg e certificazione CE.

Con l'introduzione di questi due nuovi modelli, ora la gamma di piattaforme autocarrate prodotte da Liugong Crane copre un ventaglio di altezze di lavoro compreso fra 14 e 36 metri.

TAG: Isoli | Liugong Cranes | PST300AS | sollevamento



leggi anche..