Est - Ovest – Est



Testo di Redazione


La piattaforma autocarrata MPT 140 di Isoli montata su Nissan Navara 4x4, ha tutte le caratteristiche per farsi apprezzare, alcune in particolare: la cesta in fiberglass isolata con portata da 200 kg, la stabilizzazione all’interno del veicolo, i 4 comodi posti e, unica sul mercato, le sospensioni pneumatiche posteriori attive.

Il che significa che queste si conformano alla tipologia del terreno e del carico e consentono alla macchina di rimanere saldamente in posizione, senza pericolose oscillazioni. Ad amare molto la MPT 140, che ha un’altezza di lavoro di 13,40 m, vi sono sicuramente Repubblica Ceca e Vietnam, dove l’azienda di Fontaniva, in provincia di Padova, ha in consegna oltre 20 unità, tra noleggiatori e compagnie elettriche.

Alberto Caon, Isoli export area manager, sottolinea che: "Questo progetto è stato sviluppato da ingegneri Isoli in stretta collaborazione con Nissan e dimostra l'alta tecnologia applicata per garantire la sicurezza degli operatori. Il prossimo passo sarà la presentazione della piattaforma in grande scala mercato spagnolo e in alcuni paesi asiatici emergenti, dove la necessità di lavorare in sicurezza off road è rilevante”.

TAG: Isoli | piattaforma autocarrata MPT 140 | Repubblica Ceca | sollevamento



leggi anche..