Alta qualità in Bassa Sassonia


Liebherr Emtec Italia

Testo di Redazione


Basata a Osterwald in Bassa Sassonia, Germania, J+B Küpers GmbH è specializzata nel sollevamento e trasporto con autogrù. Queste vengono abitualmente utilizzate per il montaggio e smontaggio di intere strutture in ambito industriale, demolizioni, servizi ambientali e genio civile, con carichi che arrivano a pesare 30 ton.

Frequente anche l’uso nel settore petrolifero e gas. Proprio per le esigenze di questo tipo di aziende è stata appena acquistata una nuova autogrù Liebherr a 5 assi LTM 1130-5.1 con capacità di carico di 130 ton. Dotata di un braccio telescopico da 60 metri, altezza massima di sollevamento di 91 metri e portata di 72 metri, si avvale del sistema Liebherr VarioBase, che calcola di volta in volta la capacità di sollevamento possibile in base all’ampiezza dell’area stabilizzata.

Questi, in abbinamento col sistema di limitazione del momento di carico Liccon, permette di effettuare sollevamenti in totale sicurezza anche in spazi molto ristretti. E proprio la sicurezza, oltre alla qualità dei mezzi impiegati, è una delle esigenze che le aziende richiedono a J+B Küpers.

TAG: Liebherr Italia | autogru | J+B Küpers | sollevamento



leggi anche..