Un, due, tre Doosan! (e Bobcat)


Doosan Infracore

Testo di Redazione


DMO, il concessionario Bobcat e Doosan per l'Emilia Romagna, il Veneto, la Lombardia (province di CR, LO, MB, MI, MN, PV e VA) e per la sola Bobcat in Friuli Venezia Giulia, sta organizzando un interessante road show nel nord Italia per promuovere le nuove macchine di entrambi i marchi che tratta; sono tre le date scelte dall'azienda di Russi, in altrettante località strategiche (Limbiate, nei pressi di Milano, Bergamo e Udine). L'obiettivo è ovviamente quello di far provare le macchine, ma anche quello di rinsaldare il legame con il territorio, attraverso la conoscenza dei servizi che DMO può garantire ai clienti che acquistano Bobcat e Doosan.

Il primo appuntamento si è tenuto a Limbiate, presso la cava Luciano Manara, il 9 settembre, il secondo è in programma per oggi, 12 settembre, a Udine, il terzo si terrà venerdì 14 a Bergamo.

Questi eventi sono un'ottima occasione per scoprire l'ampia offerta di Bobcat e Doosan nonché per provare di persona le grandi potenzialità delle macchine in campo”. Afferma Gabriele Silvagni, titolare DMO. “Ad esempio, i clienti che hanno provato il Dumper Doosan, durante la tappa di Milano, ne sono rimasti particolarmente colpiti. I Dumper Doosan hanno conseguito un grande successo all’estero e vogliamo che questa fama arrivi anche in Italia”.

TAG: Doosan Infracore | Bobcat | DMO | open day



leggi anche..