Fiducia totale chiavi in mano



Testo di Redazione


Che Tecno-Gru, oltre ad essere “official Terex dealer” sia un partner strategico del gruppo di Westport per lo sviluppo del mercato italiano, lo testimonia il passaggio di consegna della prima gru fuoristrada RT 90, avvenuto dalle mani del presidente di Terex Cranes, Steve Filipov.

Giustamente compiaciuto, nonché decisamente ottimista sulle possibilità di successo della macchina, Andrea Pavoni, responsabile commerciale di Tecno-Gru: “"Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti i migliori macchinari di qualità a prezzi competitivi. La gru fuoristrada RT 90 possiede sicuramente queste due caratteristiche".

"Inoltre, il profilo stretto della gru renderà più facile il trasporto sulle carreggiate italiane, particolare che i nostri clienti locali apprezzeranno. Siamo fiduciosi che ci saranno molte richieste per questa macchina quando i nostri clienti vedranno che cosa è in grado di fare".  La RT 90, con capacità di sollevamento di 86 tonnellate, braccio idraulico a cinque sezioni che si estende per 47 m e stabilizzatori multifase, può essere adattata rapidamente alle condizioni del cantiere di lavoro.

Nuovo il design della cabina, capace di un’inclinazione di 18° e dotata di un pianale di facile accesso per una maggiore visibilità. 
Inoltre, con "Demag Tech Inside" equipaggia il sistema di controllo Demag IC-1 con monitor touch screen a colori per un uso intuitivo. Già in uso sulle gru Demag, oltre a migliorare la qualità e l'affidabilità della macchina, semplifica la formazione e, grazie alla diagnostica avanzata, semplifica il servizio di assistenza.

TAG: Tecno Gru | autogru fuoristrada RT 90 | Andrea Pavoni | sollevamento



leggi anche..