Sei un tipo Classic o Premium?



Testo di Redazione


Freschi, freschi, ecco arrivare sul mercato i nuovi costipatori di Amman Group: ATR 60 e ATR 68, dove ATR sta per Amman Tamper Rammer.  Declinati nelle versioni ATR 60 Classic Rammer, ATR 60 Premium Rammer, ATR 68 Classic Rammer e ATR 68 Premium Rammer, sostituiscono i costipatori della serie ACR, escluso l’ACR 70 D diesel che resta nel portafoglio prodotti.

La serie ATR conserva le medesime qualità della precedente - solidità, facilità d’uso, alto rendimento di compattazione, movimento ad avanzamento – mentre il cliente può scegliere in base alle sue esigenze tra versione Classic o Premium. La prima è equipaggiata con motore a benzina Honda GX 100, la seconda utilizza un motore Honda GXR120 e presenta alcune soluzioni per soddisfare i severi standard sulle emissioni e sui livelli di vibrazione, sostenibili da parte dell’operatore.

Ovvero, un filtro d’aria aggiuntivo che accresce la durata di vita della macchina, una staffa di guida brevettata che riduce i valori HAV e una leva del gas la cui forma e posizione nel facilita l’accesso e l’impiego. Per quanto riguarda le misure, Classic e Premium hanno una larghezza standard operativa di 280 mm, con la possibilità di un piede opzionale che consente larghezze di lavoro sino a 330 mm e lunghezze di 340 mm. Vi è la diponibilità di anche di un piede riduttore. Infine il peso, che varia tra 62 e 68 kg.

TAG: | | |



leggi anche..