Bobcat Skid: sul velluto


Bobcat

Testo di Redazione


Nuova versione per Bobcat del compact track loader cingolato T870 con il carro con sospensioni a torsione a 5 punti. Una soluzione ingegneristica che ne migliora stabilità, precisione nei lavori di livellamento e comfort; accresce l’assorbimento delle vibrazioni – anche a vantaggio della longevità della macchina - e incrementa la capacità di sollevamento del 10%.

Un punto di articolazione supplementare rende più efficiente la traslazione, alla cui qualità contribuiscono componenti come i rulli a diametro maggiorato, le ruote di rinvio anteriori a doppia flangia e i cingoli in gomma più lunghi. L'esclusivo quinto punto di fissaggio opera da sospensione indipendente. Saranno sicuramente molti coloro che apprezzeranno le doti del rinnovato T870, in particolare chi dovrà sostenere numerose ore di lavoro su superfici dure e irregolari.

Tra questi i paesaggisti, per il sollevamento di materiali pesanti come le lastre per pavimentazioni, rocce o ghiaia da caricare su autocarri a sponda alta, oppure chi opera in ambito forestale nella rimozione di alberi con il trinciatutto forestale e deve muoversi su ceppi e terreni sconnessi. Senza dimenticare il settore delle costruzioni, dove i componenti a lunga durata, quali i supporti delle ruote di rinvio, i rulli anteriori monoblocco stampati, i punti d’ingrassaggio in acciaio di alta qualità e le ruote di rinvio anteriori in acciaio forgiato, garantiscono la massima affidabilità.

TAG: Bobcat | skid cingolato T870 | pala gommata compatta T870 | movimento terra



leggi anche..