Weber Mt con Blu Wash Service a Stabio



Testo di Redazione


Il noleggiatore ticinese Blu Wash Service ha appena inaugurato (il 6 luglio ufficialmente) una nuova filiale a Stabio, centro che si aggiunge a quelli già attivi a Mendrisio e Noranco. Anche dalla nuova filiale Blu Wash Service noleggerà tutta la sua gamma di macchine e attrezzature per l'edilizia: piattaforme, ponteggi, ma anche attrezzature per la compattazione.

In questo settore, Blu Wash Service si è affidata alla partnership con Weber MT, per tramite della A.L. Consulting che oltre all'Italia segue anche le aree linguistiche italiane in Svizzera. Da A.L. Consulting, Blu Wash Service ha acquistato, per inserirle nella flotta noleggio (ma le stesse sono anche disponibile per la vendita) un'ampia gamma di attrezzature Weber MT: le piastre vibranti bidirezionali CR3E e CR6CCD2.0, il vibrocostipatore SRV620, la piastra rullante per pavimentazioni VPR700, la piastra vibrante monodirezionale CF2HD, l'ago vibrante con convertitore integrato IVUR50 e la tagliasfalto SM57-2.

Daniele Piddini, titolare di Blu Wash Service, ha ben chiare le ragioni che hanno portato la sua società a scegliere Weber MT: "Osservando lavorare queste macchine si capisce subito come siano altamente performanti, inoltre si tratta di attrezzature molto affidabili e, da subito, i riscontri dei clienti sono stati molto positivi. In genere i nostri clienti sono imprese artigiane, ma con l'inserimento in gamma di attrezzature di maggior peso, come la CR6 e la CR3 o la piastra VPR700,  mi auguro di poter interessare anche le imprese più grandi, chiamate ad affrontare lavori più impegnativi, in tutto il Ticino”.

TAG: Blu Wash Service | Weber MT | nuova sede Stabio | A.L. Consulting



leggi anche..