Ehi! Il Re è tornato!


Scania

Per gli appassionati di Scania, ma anche per i maniaci dei camion decorati in generale, c'è un appuntamento da non mancare. Italscania organizza presso il suo quartier generale di Trento "I giorni del RE": l'10 e 11 giugno 2017 potrete gustarvi oltre 200 camion decorati, selezionati in collaborazione con l'Associazione "Truck Look".

Ovviamente sarà anche l'occasione per vedere dal vivo le gamma attuali di Scania e per conoscere la visione dell'azienda svedese sul futuro del trasporto; spazio anche (e come poteva essere diverso) al divertimento con una serata all'insegna della musica anni '80, il sabato 10 giugno.

L’iniziativa nasce dalla volontà di valorizzare e celebrare una parte importante della nostra domanda, ovvero quella rappresentata dai cosiddetti veicoli “decorati”, ha evidenziato Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania. “Con questa manifestazione vogliamo offrire loro un palcoscenico di primaria importanza, un’occasione preziosa di incontro e confronto per tutti coloro che hanno trasformato la loro professione in una grande passione”.

Giancarlo Perlini, Responsabile Marketing di Italscania: “Protagonisti di questa grande manifestazione saranno senza dubbio i veicoli decorati, ma non solo. Nel corso dell’evento vogliamo infatti offrire dei momenti di approfondimento per sottolineare l’importanza del settore del veicoli industriali. Parleremo quindi della passione e della creatività che contraddistinguono i veicoli decorati ma anche di tecnologia, innovazione, sicurezza e sostenibilità. Vogliamo valorizzare la straordinaria passione che circonda il nostro brand, animato da emozioni che in casa Scania, oggi più che mai, riescono ad unirsi in modo armonioso ad una straordinaria tecnologia nel segno dell’efficienza e della profittabilità.  “I giorni del re” è un’iniziativa pensata sia per addetti ai lavori (aziende di trasporto, conducenti e più in generale aziende impegnate nel settore dei veicoli industriali) ma anche e soprattutto per quegli appassionati, curiosi e per tutti coloro che vogliano conoscere qualcosa in più di un settore senza dubbio di primaria importanza per il nostro Paese”.

TAG: Scania | I Giorni del Re | camion decorati | trasporto



leggi anche..