Piolanti festeggia la primavera


JCB

Testo di Redazione


Sabato 13 maggio 2017 ch avesse voglia di provare un po' di macchine non può mancare l'appuntamento con l'ormai classico Open Day di Primavera organizzato dal Gruppo Piolanti; quest'anno l'evento si terrà nella Cava Penserini a Fano, con inizio alle 10 e termine alle 18. Le previsioni meteo sono ottime e, quindi, potrete sbizzarrirvi provando le macchine dei marchi rappresentati da Piolanti.

In prova ci saranno due Mercedes Arocs, un 41/51 8x4 allestito con vasca trasporto inerti e un 33/51 6x4 con semirimorchio per trasporto inerti; per JCB ci saranno tre escavatori core e diversi mini e skid. Potrete provare per il marchio inlgese, il JS235, ilJS300 e il JS220.

Queste le macchine in prova; solo esposti in cava ci saranno poi molti altri mezzi, a partire da due Arocs con allestimenti Cifa (in particolare una betonpompa MK28 e una MK32 e una betoniera RY 1300 D12), per arrivare a una pompa per calcestruzzo, ovviamente sempre Cifa, K45H. In esposizione statica anche molti JCB e la gamma dei van di Mercedes Benz.

L'appuntamento, dunque, è a Fano!

TAG: Piolanti | JCB | Mercedes Truck | Cifa



leggi anche..