Cuore di gru



Testo di Redazione


Un onore, ma anche una grande responsabilità; diventare il direttore commerciale di un marchio produttore di gru da 150 anni è sicuramente una sfida importante e lo sa bene Mauro Masetti, fresco della nomina in Raimondi Cranes. Il produttore di Legnano, di proprietà del gruppo KBW Investments dal 2014, lo ha nominato con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente i mercati internazionali, consolidando la riconoscibilità del marchio Raimondi in regioni come il Nord America, il Medio Oriente e l'Australia.

Forte di esperienze in Nord America e con un background professionale che va dalle vendite al servizio postvendita, Mauro Masetti ha dichiarato, al momento dell'ufficializzazione della nomina: "Raimondi è conosciuta a livello internazionale, nel competitivo segmento delle gru a torre, come un costruttore al cui brand sono legati valori di affidabilità e robustezza. La guida della divisione commerciale è la parte più stimolante della mia nuova posizione ela considero come un campo di prova per l'esperienza che ho accumulato in tutti questi anni di professione".

Molto soddifatto della figura professionale anche Ahmed Alkhoshaibi, amministratore delegato di Raimondi Cranes: "Negli ultimi due anni, le strategie di Raimondi sono cresciute davvero in modo notevole; siamo diventati più agili e allo stesso tempo abbiamo sollecitato delle aree chiave del nostro business che ora stanno dando i primi frutti. Per farlo, e per supportare le nostre streategie di crescita, abbiamo scelto una figura esperta in grado di seguirci nei decisivi passi che dobbiamo oggi compiere. Mauro, con le sue profonde radici professionali nel mondo delle gru a torre, è la figura perfetta per dirigere la nostra squadra commerciale".

TAG: Raimondi Cranes | Mauro Masetti | gru a torre | sollevamento



leggi anche..